Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill e Katie divorziano?
Le anticipazioni confermano che Beautiful andrà in onda regolarmente il primo maggio 2014. Ecco cosa succederà nella puntata di domani: Bill e Brooke si preparano al confronto con Katie
Cosa ci riservano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in palinsesto Mediaset per il 1 maggio 2014? Partiamo con una bella notizia per il pubblico: la soap americana andrà regolarmente in onda.
A differenza di quanto avviene per Centovetrine quindi quella che sarà trasmessa il primo maggio non è una replica ma una puntata nuova. Non sono previsti però grandi colpi di scena: si tratta più che altro di un episodio che conferma quanto sta succedendo nelle ultime puntate anticipando sviluppi interessanti.
Beautiful anticipazioni trama puntata 30 aprile: ecco cosa succederà domani
L’attenzione è tutta concentrata su Bill e Brooke. Quest’ultima vede con i suoi occhi i documenti del divorzio del cognato e della sorella e si rende conto che il loro rapporto è giunto al capolinea indipendentemente da lei. Anche se si facesse indietro quindi loro due non tornerebbero insieme. Questo la spinge a lasciarsi andare anche se prima di intraprendere questo nuovo percorso con l’uomo che ama preferisce affrontare faccia a faccia la sorella tradita. Per una volta Brooke scappa dalle scorciatoie e dalle vie più comode e, a differenza di quanto ha fatto spesso in passato (anche a proposito dell’ultima gravidanza finita male), decide di prendere di petto la realtà e di agire in maniera coraggiosa assumendosi le sue responsabilità. La prossima settimana quindi vedremo cosa succederà quando Bill e Brooke, tornati a Los Angeles, affronteranno Katie faccia a faccia. Quest’ultima non li attende di certo a bracci aperte: il pentimento per averli spiati ha lasciato presto il posto alla rabbia quando ha saputo che Spencer è corso a Montecarlo tra le braccia di Brooke. E’ guerra aperta in casa Logan? Non mancheranno ovviamente aggiornamenti sulle coppie composte da Liam e Hope e da Rick e Maya anche se entrambe al momento sembrano aver ritrovato un certo equilibrio.