Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan scopre tutto?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, mercoledì 30 aprile 2014 nel pomeriggio di Canale 5. Cosa scopre Tristan?
Tornano le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani. Cosa succederà nel pomeriggio del 30 aprile 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio che potremo seguire nel pomeriggio di Canale 5. Iniziamo dalla morte di Agueda: per Olmo sta per arrivare il momento della resa dei conti? Come saprete il nostro Mesia è abbastanza abile e ancora una volta potrebbe sapersi comportare nel modo giusto. Ma cosa farà quando Soledad gli chiederà di sapere tutto, le racconterà la verità? E Tristan? Scopre tutto trovando il famoso anello? Ecco le anticipazioni per la puntata di domani de Il segreto.
Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani ( 30 aprile 2014)
Emilia continua a lavorare alla villa anche se Donna Francisca macina dentro la sua diabolica testa un piano. E’ chiaro che vuole portare al litigio Emilia e Rosario ci riuscirà? Intanto Alfonso capisce che tra lui ed Emilia le cose stanno andando a rotoli e decide di organizzare il suo orario di lavoro trovando del tempo libero in concomitanza di quello che ha sua moglie per poter passare del tempo con lei.
Juan deve decidere cosa fare di Julieta. Enriqueta ovviamente insiste: deve essere uccisa solo così tutti capiranno che Juan è un uomo duro e che non ammette simili azioni. Raimundo scopre tutto e spia Juan…
Tristan e Pepa continuano le loro indagini e il bel soldato scopre qualcosa che riguarda sua sorella. Intanto Soledad chiede e pretende da Olmo di sapere tutta la verità. A questo punto il Mesia non può fare altro che raccontarle tutto quello che riguarda la morte di Agueda.
Il segreto domani va in onda al pomeriggio e poi anche in prima serata.
GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI GREGORIA E TRISTAN- clicca qui
1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan scopre tutto?”