Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Fiamma sta diventando pazza?
Ampio spazio a Fiamma e Jacopo nelle anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, mercoledì 30 aprile: lei si ostina a coprire Leo e il suo futuro sposo decide di passare alle maniere forti pur di scoprire la verità
Le anticipazioni di Centovetrine ci preannunciano per domani, mercoledì 30 aprile 2014, una puntata ricca di colpi di scena. Torniamo a parlare dell’agguato di Leo di cui è rimasta accidentalmente vittima Carol. Una storia che sta portando i due al divorzio ma che rischia di far precipitare anche un’altra coppia. Stiamo parlando ovviamente di Fiamma e Jacopo, promessi sposi sull’orlo di una difficile rottura.
E ancora una volta la causa del loro allontanamento potrebbe essere Leo. Perché Fiamma si ostina a difenderlo nonostante tutto?
Centovetrine anticipazioni trama puntata 30 aprile: ecco cosa succederà domani
Nella puntata di domani infatti vedremo che Jacopo, non essendo riuscito a far parlare fiamma, mette in atto un piano diabolico pur di sapere la verità sull’attentato progettato ai danni di Matilda. Farà credere a Fiamma di aver inciso le fedi per poi cambiare le carte in tavola facendole sparire. La situazione però sfugge un bel po’ di mano al giovane Castelli tanto che lo psichiatra che la segue sarà costretto a prescrivere a Fiamma delle pasticche per tenere a freno le sue sempre più frequenti crisi di nervi. Ma Diana inizia a sospettare qualcosa e decide di affrontare Jacopo.
Intanto Ettore, per assecondare Emma, accetta di tirare fuori Cedric dai guai. Quest’ultimo però non dimostra riconoscenza. Anzi è infastidito all’idea di dipendere da Ferri. Ma Ettore avrà anche altro di cui occuparsi: la notizia che Carol è di nuovo amministratore della holding certamente non lo rassicura.
Questo e molto altro nei prossimi episodi di Centovetrine: vedremo fino a che punto arriverà Jacopo in nome della verità e se l’intervento di Diana servirà a farlo ragionare. Ma scopriremo anche quali conseguenze deriveranno alla holding dopo il suo ritiro e il ritorno di Carol in poltrona. Aggiornamenti anche sui ricatti di cui è vittima Viola e sulla nuova vita di Laura come cantante.