Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sconvolgono tutti a Vienna (FOTO)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono volati a Vienna per poche ore con l'aereo privato. Guardate le foto della coppia in libertà
In Italia li adorano, la Germania e la Svizzera le hanno conquistate da tempo ma adesso per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono spalancate anche le porte dell’Austria. Insieme a Vienna, Michelle e Tomaso (foto) hanno sconvolto tutti con la loro bellezza, la loro favola.
La splendida coppia è volata in Austria con l’aereo privato e c’è rimasta per poche ore, il tempo di partecipare ai Vienna Awards per la moda e il Lifestyle e il tempo di lasciarsi ammirare da tutti.
Michelle Hunziker e il suo principe azzurro sono stati al centro dell’attenzione per tutto il tempo. Lei elegantissima e sensuale nel suo abito bicolore che non lasciava niente di scoperto ma ciò nonostante era meravigliosa. Lui in smoking non si è lasciato andare al solito classico ma ha sbottonato la camicia rigorosamente bianca e ha detto no al papillon.
Più belli di così era impossibile. Felici si sono goduti la serata. Hanno lasciato Sole a casa, hanno preso l’aereo privato già con gli abiti descritti, si sono divisi tra sorrisi e autografi e poi una bella cena nelle sale del Mak, il museo d’arte applicata e contemporanea di Vienna.
Una coppia che suscita invidia ma per loro non ci sono pettegolezzi, non ci sono critiche. E’ la coppia che piace a tutti. Alle donne piace ammirare gli abiti di Michelle, i suoi capelli, il suo modo di fare. Ecco, quindi le foto della serata a Vienna.