Melissa Satta: quasi in forma dopo il parto (FOTO)
La bellissima Melissa Satta a due settimane dal parto posta le nuove foto ma non ci sono nè la prova costume nè abbigliamento aderente
Quasi tutte le vip subito dopo il parto desiderano tornare in gran forma, più belle di prima. Tra loro c’è anche Melissa Satta, ma lei a differenza delle altre non ha già la pancia super piatta, o forse non utilizza photoshop. Il piccolo Maddox è nato il 15 aprile scorso e la sua mamma è più che bella che mai maforse non è ancora pronta per la prova costume. Ai suoi fan Melissa Satta mostra le sue nuove foto.Melissa e Boateng sono ovviamente felicissimi per la nascita di Maddox. La Satta con la gravidanza ha preso 10 chili, quasi tutti andati via, in breve sarà in perfetta forma come 9 mesi fa ma intanto si gode il momento.
La ex velina è tornata ad una delle sue passioni, scattare selfie su selfie per mostrare abbigliamento, stati d’animo e colori. Ma cosa mostrano le sue ultime foto?
Dopo le manine di Maddox arrivano i jeans larghi, i pantaloni comodi, le maglie lunghe e abbondanti. Si sarà abituata all’abbigliamento comodo scelto per necessità durante l’ultimo mese di dolce attesa o ha qualche millimetro di grasso nascosto bene? Ci piace pensare che Melissa Satta sia più vicina alle donne “comuni” rispetto alle sue colleghe e che magari ci metterà qualche giorno in più per tornare esattamente come prima.
Ecco le foto della bellissima Melissa Satta.
1 response to “Melissa Satta: quasi in forma dopo il parto (FOTO)”