Lorenzo Crespi a Domenica live: è tornato a sorridere, fine del caso (VIDEO)
Lorenzo Crespi torna in tv per l'ultima puntata di Domenica Live in onda il 27 aprile 2014. E' un uomo sorridente e rinato. Ecco il video
Ultima puntata di Domenica Live quella in onda il 27 aprile 2014 e Barbara D’Urso porta a termine la sua missione: quella di ridare la salute e il sorriso a Lorenzo Crespi. Il bell’attore infatti ha deciso di curarsi e ormai da un mese vive nella comunità di Capitan Ultimo insieme al suo cagnolone e torna in tv, questa volta con il sorriso a raccontare tutto quello che di bello gli è successo in questo periodo ma svela anche un piccolo gossip che riguarda il suo passato con Manuela Arcuri.
Lorenzo racconta che adesso sta bene: ha preso anche qualche chiletto di troppo ma vive sereno. Non ha soldi in tasca ma il sorriso per tutta la giornata ed è questa la cosa più importante. Quindi la donna che vorrà stare al suo fianco dovrà amarlo per quello che è oggi. Ma a proposito di donne…La D’Urso manda prima un filmato in cui rivediamo alcune delle scene in cui Lorenzo Crespi e protagonista lui ancora una volta, seppur con il sorriso si lamenta, dicendo che c’era di meglio.
E poi si passa a una focosa scena di Carabinieri in compagnia di Manuela Arcuri. Crespi spiega che lui e Manuela si fidanzarono quando lei aveva solo 17 anni. Poi dopo un annetto si erano lasciati per poi ritrovarsi sul set di Carabinieri e l’amore era rinato. Purtroppo però per lui arrivarono poi dei problemi fisici e allora le loro strade si divisero di nuovo. Oggi però la ricorda con grande affetto e spera che anche per lei la loro storia sia stata importante. Le fa tanti auguri anche per il suo futuro da mamma e per il bambino che sta per nascere.
Spiega così a Barbara la fine della loro storia
Nel 2001 sono stato colpito da una stenosi del canale e quindi ho lasciato Carabinieri perché dovevo stare fermo un anno e mezzo. Proprio in quel momento è finita anche con Manuela perché lei era giovane e doveva fare la sua strada, l’ho lasciata libera di andare e se ne è andata.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI