Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill e Brooke tornano insieme
Domani, martedì 29 aprile 2014, le anticipazioni di Beautiful riservano grandi colpi di scena: per Bill e Brooke, ritrovatisi a Montecarlo, è il momento di tornare e affrontare la realtà
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, martedì 29 aprile 2014, ci riservano una partita avvincente e ricca di colpi di scena.
Occhi puntati soprattutto su Bill e Brooke. Avevamo visto infatti che Spencer, scoperto l’inganno di Katie, ha raggiunto di impeto la bionda Logan a Montecarlo per dichiararle il suo amore. Stranamente l’istintiva Brooke si è dimostrata cauta in questa circostanza e ha perfino cercato prima il chiarimento con la sorella, spingendola ad andare a Montecarlo. Ma Katie, gelosa e arrabbiata per la velocità con cui il marito è corso di nuovo a consolarsi da Brooke, ha declinato l’invito.
Beautiful anticipazioni trama puntata 29 aprile: ecco cosa succederà domani
Di fronte alla mancanza di disponibilità della sorella, Brooke si dimostra più accondiscendente nei confronti di Bill e i due si baciano appassionatamente. Ma Logan sa che a Los Angeles non sarà facile vivere il loro amore alla luce del sole e che non mancheranno i pettegolezzi. Per questo i due fanno ritorno insieme decisi a chiarire in maniera definitiva con Katie. Si prospetta un confronto molto acceso.
Intanto invece, almeno per il momento, sembra essere tornato il sereno tra Maya e Rick: dopo la discussione per via dell’assenza di lui alla prima e della gelosia della riccioluta attrice, la coppia si è chiarita e riappacificata. Ma Carter e Caroline non sono affatto intenzionati a farsi da parte. E il destino potrebbe giocare di nuovo in loro favore.
Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap americana. Non mancheranno aggiornamenti neppure sul terzo triangolo di queste puntate, ovvero quello tra Liam, Hope e Wyatt. Per il momento quest’ultimo sembra essersi fatto da parte ma quanto a lungo durerà la tregua? Non è escluso inoltre un ritorno a breve sulla scena di Steffy da Parigi. Ne vedremo delle belle.