Fiction e Serie TV

Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni seconda puntata: l’1 maggio su Rete 4

La seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore andrà in onda su rete 4 giovedì 1 maggio: ecco le anticipazioni

La seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore andrà in onda come vi avevamo già detto su Rete 4. Le nostre anticipazioni ci svelano quindi quella che sarà la trama della seconda puntata della fiction spagnola in onda l’1 maggio 2014, di giovedì quindi su Rete 4. Cosa succederà a Sira? La nostra sarta ha lasciato la sua Spagna con la convinzione che per lei ci sarebbe stato un mondo diverso, ci sarebbe stata una vita diversa accanto all’uomo che credeva avrebbe fatto di tutto per lei. Ma cosa succederà invece adesso? Ecco le anticipazioni.

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni: la seconda puntata l’1 maggio 2014

Non ci sono buone notizie per Sira. La donna si risveglia in ospedale, a Tetuan, dopo essersi sentita male sul pulmann. Al suo risveglio si ritrova ammanettata al letto da Palomares, un poliziotto al servizio del commissario Vazquez, il quale le spiega che ci sono pesanti accuse a suo carico. Ramiro e’ scomparso lasciando un grosso debito con l’albergo che li ospitava. Inoltre sono scomparsi gioielli di grande valore. Sira tenta di giustificarsi e trova nel commissario una persona disposta a crederle, seppure con qualche riserva. Vazquez decide di aiutarla e non appena viene dimessa dall’ospedale le comunica che avra’ un anno di tempo per saldare il suo debito con l’albergo, dal momento che e’ impossibile per lei tornare in Spagna, visto lo stato di Guerra e la chiusura dello Stretto. Le sequestra il passaporto e le trova anche un posto dove alloggiare: una pensione gestita da Candelaria, una ex trafficante, che deve diversi favori al commissario. Tra le due il legame e’ immediato. Per Siria quindi inizia una nuova vita: da sola in un altro mondo tutto da scoprire…

Vi ricordiamo ancora una volta che la fiction andrà in onda su rete 4 e non più su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.