Beautiful anticipazioni di lunedì 28 aprile 2014: Brooke invita Katie a Montecarlo
Nelle anticipazioni di Beautiful per lunedì prossimo occhi puntati soprattutto su Brooke e Bill: nella puntata in onda il 28 aprile infatti la bionda seduttrice telefonerà a Katie per farla andare a Montecarlo
Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Le anticipazioni per la puntata in onda lunedì 28 aprile 2014 riservano grandi colpi di scena riguardo le dinamiche che hanno animato le ultime puntate della soap, ovvero la storia tra Bill e Brooke, quella tra Liam e Hope e quella tra Rick e Maya.
Ecco dove eravamo rimasti e quello che vedremo in onda nella prossime puntate.
Beautiful anticipazioni trama puntata 25 aprile: ecco cosa succederà
Abbiamo visto che Bill, scoperto l’inganno di Katie, è volato a Montecarlo da Brooke per informarla delle novità e per dichiararle il suo amore. Dopo qualche resistenza Logan si lascia convincere ma prima vuole avere la possibilità di chiarire con la sorella. Brooke è anche risentita con Donna che non le aveva detto nulla delle telecamere nascoste da Katie. Nel frattempo decide di chiamare Katie chiedendole di raggiungerla a Montecarlo dicendole che vorrebbe farla ricongiungere a Bill. Katie però si altera molto quando scopre che il marito è corso dall’amante e quindi rifiuta la proposta di Brooke rispondendole in malo modo. Bill prende la palla al balzo per rigettare fango contro Katie e il suo comportamento egoista.
Il momento del chiarimento giunge anche tra Maya e Rick: dopo aver letto alcuni sms ambigui sul cellulare di lui, la giovane infatti pretende un faccia a faccia con il fidanzato. Per il momento la crisi di coppia rientra: Maya infatti temeva che lui avesse fatto tardi alla prima per stare con Caroline ma in realtà si è trattato di questioni lavorative. Rick riesce a spiegarle il vero motivo del suo ritardo dimostrando di non avere colpe e di aver fatto tutto il possibile per arrivare in tempo. Almeno per il momento i due sono riusciti a superare indenni l’equivoco. Pace fatta. Ma sappiano che Caroline e Carter torneranno presto all’attacco.