Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Lorenzo opererà Sara salvandole la vita?
Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9: cosa succederà tra Lorenzo e Sara? Sarà il dottor Martini a salvarle la vita operandola?
Andrà in onda oggi una nuova puntata di Un medico in famiglia 9, la fiction di Rai 1 che da questa settimana fino alla fine dovrebbe essere trasmessa al giovedì sera. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato cosa succederà nella puntata in onda oggi, 24 aprile 2014. Ora però vogliamo approfondire un’altra vicenda, quella che riguarda il particolare rapporto tra Lorenzo e Sara e soprattutto la malattia di lei.
Come saprete infatti nessuno sa che Sara ha una grave malformazione al cuore e che necessiterebbe di una operazione molto delicata e pericolosa. Solo Stefano conosce i problemi della ragazza ma a quanto pare Sara, nonostante questa confidenza, pensa ancora al suo bel Lorenzo.
Un medico in famiglia 9 anticipazioni: chi salva Sara?
Chi ha seguito la puntata in onda la passata settimana sa che Lorenzo aveva paura a tornare in sala operatoria a causa di un blocco che aveva avuto negli Stati Uniti. Grazia all’amicizia di Sara però aveva deciso di tornare a operare una ragazza. A causa di un incidente alla mano aveva dovuto lasciare il posto a un altro chirurgo ma era comunque tornato a dare direttive in sala.
Adesso ci chiediamo: sarà proprio Lorenzo a salvare la vita di Sara con la sola operazione che potrebbe permetterle di vivere? Come ha già detto Sara confidandosi con Stefano, l’operazione prevede davvero di rischi grossi, non è detto infatti che possa andare bene. Ma il grande chirurgo, il dottor Martini potrebbe salvarle la vita?
Intanto vi diciamo che nella puntata di questa sera i due saranno nuovamente vicini anche dal punto di vista sentimentale in quanto Lorenzo le chiederà aiuto. Con Veronica le cose non vanno molto bene perchè la donna non vuole vivere la loro relazione alla luce del sole e Lorenzo non vuole essere solo il suo amante…
Appuntamento quindi alla puntata in onda questa sera e poi alle prossime!