Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke cerca di far ragionare Bill

Cosa succederà nella puntata di beautiful in onda venerdì 25 aprile 2014? Ecco le anticipazioni di quello che vedremo in onda domani. Occhi puntati soprattutto su Brooke e Bill

Con la puntata di domani, venerdì 25 aprile 2014, si chiude una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Le anticipazioni ci mostrano cosa succede a Montecarlo tra Bill e Brooke e in parallelo la situazione a Los Angeles.

Qui Katie confida a Liam il suo errore e si rammarica per aver perso per sempre Bill. Quando però scopre che il marito è volato dalla sorella è anche molto arrabbiata. Visto che la programmazione della soap americana non farà la pausa per il 25 aprile vediamo cosa andrà in onda.

Beautiful anticipazioni trama puntata 25 aprile: ecco cosa succederà domani

A Montecarlo Brooke, resasi conto che Bill parla spinto dalla rabbia e dall’istinto, cerca di farlo ragionare sulle conseguenze delle sua azioni. Ma l’uomo appare determinato e non sembra intenzionato a voler sentire ragioni. Riuscirà a convincere Brooke? Di certo non sarà difficile visto che ha già dimostrato di non essere insensibile al suo fascino. Anche lei inoltre è delusa dalla sorella per questo ennesimo affronto.

Intanto a Los Angeles Maya delusa per l’assenza di Rick alla prima del suo film “Room Eigth” si sfoga con Carter. Quest’ultimo prende la palla al balzo per alimentare la sua gelosia e allontanarla da Rick. Ma basterà così poco a mandare in aria il loro rapporto? Il momento del confronto è vicino. Riusciranno entrambi a mantenersi fedeli l’uno con l’altra nonostante le reciproche tentazioni?

Nella prossima settimana di Beautiful non mancheranno nuovi sviluppi su queste storie lasciate in sospeso: per Brooke e Bill sarà tempo di tornare, insieme o separati, a casa mentre Rick dovrà spiegare a Maya il motivo del suo imperdonabile ritardo e cercare di sedare la sua gelosia.  Ma intorno ai protagonisti di queste storie ruotano altri personaggi con ruoli determinanti: Katie nel primo caso e Carter e Caroline nel secondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.