Coppie VIP

Valeria Marini divorzia ma ha già accanto un ex di Uomini e Donne (FOTO)

Valeria Marini paparazzata con un ex protagonista di Uomini e Donne. Con lui è in gran forma in attesa dell'annullamento del suo matrimonio (foto)

La notizia della fine del matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone non aveva di certo bisogno di conferme ma le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna piacciono ai fan della showgirl. La Marini ha chiesto il divorzio ma più bella che mai e serena forse già innamorata. Il fortunato è Antonio Brosio, ex di Uomini e Donne.

Valeria Marini si è lasciata paparazzare con il suo cavaliere. Diva e Donna analizza l’uomo che la accompagna e sembra che sia davvero galante, che per tutta la serata non abbia avuto occhi che per lei.

Nessuna conferma che lui sia il nuovo compagno ma chi segue Uomini e Donne sa che è un imprenditore napoletano, che è più giovane della Marini e che forse potrebbe essere l’uomo giusto per lei. 11 anni di differenza ma l’ormai ex moglie di Cottone appare davvero in gran forma.

Abitino nero, calze lavorate, gli immancabii tacchi e un dolce sorriso. Lui elegante e gentiluomo. Il luogo scelto per passare una serata insieme è in un ristorante famoso a pochi passi da via Veneto, a Roma. Nessuna intenzione, dunque, di nascondersi ai paparazzi. Lui l’abbracciava di continuo e le ha regalato delle rose rosse. Hanno mangiato sushi e sono apparsi come una coppia.

Valeria Marini sempre molto riservata non ha mai rilasciato dichiarazioni sul suo matrimonio già da mesi alla deriva. Sembra che da tempo lei è Giovanni cotone vivessero da separati in casa. Nelle ultime settimane la Marini avrebbe preferito un hotel alla condivisione forzata. Nonostante tutto è sempre apparsa in pubblico solare, i suoi baci stellari non sono mai mancati nemmeno sui social.
Ma ecco le foto che incuriosiscono tutti, quelle di Valeria con Antonio Brosio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.