Fiction e Serie TV

Il tempo del coraggio e dell’amore su Canale 5, le anticipazioni della prima puntata

Il tempo del coraggio e dell'amore in onda il 25 aprile 2014 su Canale 5: ecco le anticipazioni della prima puntata


Da qualche settimana ormai vediamo su Canale 5 il promo della nuova fiction spagnola sbarcata in Italia. Stiamo parlando come avrete intuito de Il tempo del coraggio e dell’amore che andrà in onda per la prima puntata il 25 aprile 2014 su Canale 5 per poi spostarsi al giovedì sera su Rete 4. Su Canale 5 invece la serata del venerdì sarà occupata da una fiction tutta italiana, Furore. Ma torniamo alle anticipazioni per la prima puntata de il tempo del coraggio e dell’amore che vedremo il 25 aprile su Canale 5. Di cosa parla la fiction che in spagnolo si intitola El tiempo entre costuras? Come vi abbiamo già detto la protagonista della fiction spagnola è la giovane Siria, una bella e brava sarta. Per lei un matrimonio in vista e un uomo da amare ma qualcosa le cambia la vita…

Il tempo del coraggio e dell’amore: le anticipazioni per la prima puntata in onda il 25 aprile 2014

Madrid, anni Trenta. Sira Quiroga vive con la madre e lavora come sarta in un atelier in cui era entrata da bambina come ragazza tuttofare. A una festa di paese conosce Ignacio, un bravo ragazzo da cui si lascia amare e con il quale progetta di sposarsi. Il loro sembra essere un amore puro e la famiglia di Siria è felice per la vita che sta per costruirsi la ragazza. Ma le cose cambiano quando Siria conosce un altro uomo. La piccola sarta perde la testa per un carismatico imprenditore, Ramiro, che le sconvolgera’ la vita e con il quale si trasferira’ a Tangeri, in Marocco, proprio mentre la Spagna si avvia verso la guerra civile. Il loro incontro segnerà profondamente la vita di Siria che all’inizio sarà felice ma poi…

Vi ricordiamo che dopo la prima puntata in onda su Canale 5 la fiction passerà su Rete 4 e andrà in onda al giovedì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.