Un medico in famiglia 9 si sposta al giovedì, ecco le anticipazioni per il 24 aprile 2014
Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per la puntata in onda giovedì 24 aprile 2014, ecco cosa succederà...
Ottava puntata di Un medico in famiglia 9 in onda non più alla domenica ma al giovedì. La Rai cambia ancora i palinsesti e così la prossima puntata della fiction andrà on in onda il 24 aprile 2014. Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni: cosa succederà giovedì? Abbiamo visto che l’arrivo di Annuccia in Italia potrebbe portare dello scompiglio: da una parte Emiliano pronto a fare di tutto per dimostrare a lei il suo amore, dall’altra Kevin giovane ragazzo di Londra completamente diverso…E poi Sara perdutamente innamorata di Lorenzo e Marco: perchè sarà fuggito via da Fiamma così all’improvviso? E poi c’è la piccola Elena: il suo Edward si farà coraggio? Vediamo le anticipazioni per la nona puntata.
Un medico in famiglia 9 anticipazioni: ecco cosa succederà il 24 aprile 2014
La scelta di Anna– La piccola Annuccia ha cambiato vita da quando è andata a Londra ma mentre a Roma il cuore di Emiliano batteva ancora per lei lì stava succedendo dell’altro. Emiliano ha venduto il negozio pronto a lasciare la sua città pur di partire per ritrovare la sua bella mentre Annuccia perdeva la testa per un altro ragazzo. Kevin adesso è a Roma e la ragazza dovrà decidere cosa fare. Intanto Marco deve continuare a vedere Fiamma per motivi legati alla pubblicazione del libro…Va con lei e con l’editore a una cena di lavoro…
Murales d’amore- Tommy è innamoratissimo di Giada e vuole fare in modo che tutto il mondo lo sappia. Per questo decide di farle un murales sul muro della scuola. Intanto Nonno Libero e Nonna Enrica con l’aiuto di Ave cercano di capire chi sia il vero Edward perchè vorrebbero vedere felice Elena che invece non riesce a trovare il suo amore…Marco intanto non ricorda cosa è successo la sera prima tra lui e Fiamma. Era ubriaco…E ora non sa cosa fare e cosa dire a Maria…
Vi ricordiamo che Un medico in famiglia 9 non andrà in onda alla domenica sera ma al giovedì.