Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Thorne e Thomas alleati contro Rick

Nuovi colpi di scena a Beautiful: dalle anticipazioni della puntata di domani apprendiamo che Rick inaspettatamente si avvicina a Caroline suscitando la gelosia di Maya. Ecco perchè

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, martedì 22 aprile, aprono il campo ad alcuni protagonisti che nelle puntate scorse erano state messi un po’ in secondo piano per far spazio allo scandalo tra Brooke e Bill e al triangolo Liam-Hope-Wyatt.

Mentre Bill scopre che Katie lo ha spiato per metterlo alla prova e Liam e Wyatt fanno pace convinti da Hope, ecco che si fa interessante anche la vicenda di Rick.

Beautiful anticipazioni trama puntata 22 aprile: ecco cosa succederà domani

Come ben sappiamo Rick è legato a Maya: i due hanno resistito ai ricatti di Bill e sono andati avanti con caparbietà a difendere il loro rapporto. Ma tra i due c’è Caroline, ancora innamorata di Rick. La bionda terza incomoda ha provato senza grandi risultati a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia facendo ingelosire Rick e rendendo particolarmente hot il copione che Maya sta registrando con l’affascinante Carter.

Ora però è Rick a contattarla e a riavvicinarsi a lei: le chiede infatti aiuto per questioni lavorative. Alla Forrester infatti Thorne e Thomas, approfittando del malcontento in Cda, si sono alleati per far fuori Rick. Quest’ultimo ha bisogno di Caroline come stilista per uscirne e lei ne approfitterà per sedurlo di nuovo. Riuscirà il giovane Rick a restare fedele a Maya anche questa volta? La poltrona di Rick traballa ma l’aiuto di Caroline sarà un apporto provvidenziale. Ora però lei si aspetta la ricompensa dovuta…e non punta ai soldi ma a lui!

E intanto la loro vicinanza comincia a provocare la gelosia di Maya. Aria di crisi anche in questa coppia di ferro? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti sul riavvicinamento di Brooke e Bill e sul chiarimento tra Liam e Wyatt. Le prossime puntate di Beautiful sono assolutamente da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.