Al Bano ha deciso, vende la sua casa: perché? (FOTO)
Al Bano ha messo in vendita la sua casa e guardando le foto in molti si chiedono quale sia il motivo della scelta
Fa sempre notizia quando un vip mette in vendita la propria casa, ma quella di Al Bano fa rumore davvero. Al Bano vende la sua casa, ma poi scopriamo che si tratta di un appartamento a Roma comprato tanti anni fa. E’ un gioiello di casa, piccola ma l’agenzia immobiliare suggerisce che è molto comoda e graziosa. Ma perché il cantante di Cellino San Marco vende casa?
E’ tempo di separarsene perché Al Bano Carrisi guarda avanti, aggiunge qualcuno. Una decisione presa per esigenze economiche o per separarsi dai vecchi ricordi? La domanda è dei fan che sperano ancora di rivedere insieme nella vita il cantante con Romina Power. Dopo il concerto a Mosca e l’annuncio di nuove esibizioni della coppia sul palco, i presupposti ci sono. Ma c’è chi pensa che la causa di questa vendita sia da ricercare nelle richieste di Loredana Lecciso, sua probabile compagna in questo periodo.
Magari, è tutto più semplice e la casa romana è stata messa in vendita perché non serve più a nessuno della famiglia.
Per un breve periodo ci ha abitato anche Cristel Carrisi, ma adesso è vuota da tempo.
L’agenzia immobiliare che ha assunto l’incarico di venderla ha pubblicato le foto. Il punto forte è il giardino privato, 50 metri quadri. L’appartamentoè di 60 mq, arredato in stile moderno. Nelle foto si vede anche la cucina e il tavolo all’americana, uno dei due bagni e una delle due camere da letto. E’ composta anche da un ingresso soggiorno, due balconi e posto auto scoperto. Siete curiosi di sapere il prezzo di vendita di partenza? 650 mila euro.
Ecco le foto della casa