Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke torna con Bill?
Con la puntata in onda domani, venerdì 18 aprile 2014, si chiude una nuova settimana di Beautiful: le anticipazioni ci mettono davanti ad un episodio ricco di colpi di scena soprattutto tra Bill e Brooke
Siamo giunti alla fine della settimana di programmazione italiana di Beautiful. Le anticipazioni per la puntata in onda domani, venerdì 18 aprile 2014, chiudono la settimana con molti quesiti lasciati aperti. Siamo giunti ad un punto di svolta cruciale per la storia di alcuni dei protagonisti e molti equilibri stanno per essere stravolti in maniera inaspettata.
Beautiful anticipazioni trama puntata 18 aprile: ecco cosa succederà
Abbiamo visto infatti che Liam e Wyatt sono giunti alla resa dei conti. Anche se hanno dei punti in comune i due ragazzi infatti si contendono Hope e quindi arrivano ad un punto di rottura. La lite diventa anche manesca. A spingerli a fare pace è Bill, che vorrebbe vedere i figli uniti come una vera e propria famiglia, e anche Hope, che finalmente parla a Wyatt in modo chiaro e sincero dicendogli che, pur avendo preso una sbandata passeggera per lui in un momento critico della sua vita, è con Liam che vuole stare.
Arriva ad un punto di rottura anche la situazione tra Bill e Katie. Finora è stato lui ad imprecare il suo perdono dopo che quest’ultima aveva scoperto il tradimento con Brooke ma ora le cose stanno per cambiare. Katie infatti ha commesso l’errore di spiarli e Bill non la prende affatto bene. Spencer non ama essere controllato o messo alla prova. Appena scoperto il gioco di Katie quindi prende di istinto un volo per Montecarlo dove Brooke si trova per un lavoro di promozione della sua linea insieme a Donna. Ancora una volta quest’ultima viene quindi suo malgrado coinvolta negli intrighi delle sorelle. Bill ha capito che vuole stare con Brooke e le spiegherà perché Katie non merita i loro sensi di colpa. Ma Brooke è titubante e chiede consiglio a Donna, che in passato si è dimostrata la più saggia.