The Voice 2 anticipazioni, il 16 aprile 2014 iniziano le Battle
Le anticipazioni di The Voice 2 per la puntata in onda il 16 aprile 2014: inizia le battle, i duelli con una clamorosa novità, lo steal
Finalmente si entra nel vivo. C’è da dire che i telespettatori amano particolarmente la fase di The Voice of Italy dedicata alle audizioni come del resto capita un pò in tutti i programmi di questo genere, nei talent per capirci. Perchè è bello emozionarsi quando i coach hanno di fronte un grande talento ma anche ridere un pò di chi si presenta con gra coraggio pur non avendo particolare talento nel mondo della musica. Ma in ogni caso questa sera si parte con le Battle: il 16 aprile 2014 vedremo i primi duelli e per i coach ma anche per i ragazzi ci sarà una grande novità. L’eliminazione da parte del proprio coach non vuol dire che il talento lascerà per forza il programma. Ma ecco nel dettaglio le anticipazioni di The Voice 2.
The voice 2 questa sera: ecco le anticipazioni
Le anticipazioni nella nota della Rai- Mercoledì 16 aprile, su Rai 2 alle 21.10, “THE VOICE OF ITALY”, condotto da Federico Russo, inizia la seconda fase per le 64 Voci: dopo i cinque appuntamenti con le Audizioni al buio (Blind Audition) le squadre dei quattro coach sono pronte per le due Battle (duelli).
Ecco la novità di questa seconda stagione- Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù faranno “duellare” sullo stesso brano due Voci della propria squadra. Al termine il coach dovrà scegliere chi passerà il turno. La novità di questa edizione è l’opzione “STEAL”: la Voce eliminata da un coach potrà essere recuperata da un altro coach e inserita nella sua squadra. Ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte nel corso di questa fase.
Coach speciali per i quattro team- Durante il periodo di allenamento delle Voci, i quattro coach sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante, J-Ax da Elio e le Storie Tese, Noemi da Frankie hi-nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè.
Ecco che cosa succederà- Le Voci canteranno al centro del ring uno contro l’altro misurandosi sullo stesso brano, con un inciso ed un ritornello a turno, interpretando successi italiani e internazionali rigorosamente dal vivo accompagnati dalla band.