Il segreto anticipazioni, tutto quello che vedremo a maggio (VIDEO)
Tutte le anticipazioni de Il segreto per il mese di maggio 2014. Ecco cosa vedremo nelle prossime settimane su Canale 5
Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il segreto ma questa volta vi parliamo di quello che succederà tra qualche settimana. Le anticipazioni infatti riguardano la trama della soap e quello che succederà nel mese di maggio 2014. Ne vedremo davvero delle belle anche perchè la presenza di Zamalloa a Puente Viejo darà davvero una scossa ai vari protagonisti. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di rispondere alle domande principali: scopriremo chi ha ucciso Agueda? Pepa avrà un nuovo amore? Emilia cosa farà alla locanda? Ecco allora le nostre anticipazioni de Il segreto.
Il segreto anticipazioni: ecco cosa vedremo a maggio
Zamalloa scopre chi ha ucciso Agueda? Ci sarà un vero mistero in queste indagini. Che cosa significava l’anello che Agueda ha perso quando è morta? Chi l’ha rubato? Saranno Tristan e Pepa a capire che quell’anello ha un significato particolare e cercheranno di capire chi lo ha preso. E sarà proprio Tristan a scoprire che l’anello lo ha Soledad ma chi glielo ha dato? Le indagini andranno avanti e Pepa, sempre più vicina a Zamalloa chiederà all’investigatore di indagare anche sul passato di Tristan. per questo l’uomo cercherà una donna che ha avuto a che fare in passato con Donna Francisca e che potrebbe sapere davvero di chi è figlio Tristan. Come vi abbiamo detto intanto Zamalloa e Pepa saranno sempre più vicini: lei parlerà con Emilia di questo sentimento e lui con Raimundo. E poi ci sarà un bacio importante: è l’inizio di una nuova storia d’amore? Intanto Pepa decide di lasciare la gestione della sua parte di eredità a Olmo che però non prende bene questa decisione anzi per l’ennesima volta vede il tutto come una sfida e minaccia vendetta contro Pepa. Questo mentre Tristan e Gregoria si preparano a celebrare le nozze.
Nuove passioni a Puente Viejo– Paquito si metterà nei guai: inizierà infatti una relazione clandestina con la moglie del farmacista provocando una reazione di forte delusione in Mariana che invece è innamorata di lui. La ragazza non lavorerà più alla villa ma alla locanda che intanto è gestita da Juan. Non finisce qui: Mariana accetta di uscire con Lucio, un ragazzo che però non sembra avere buone intenzioni nei suoi confronti e una notte i due si ritrovano in una casa abbandonata…Intanto Emilia ha un nuovo lavoro: è lei adesso a lavorare alla villa al posto di Mariana che non tollerava più Donna Francisca.
Ed ecco per voi il video di un momento davvero imperdibile