Chi l’ha visto anticipazioni 16 aprile 2014, ecco cosa vedremo questa sera
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 16 aprile 2014: ecco i temi della puntata di oggi. Ancora al centro le scomparse
Una nuova puntata di Chi l’ha visto in onda su Rai 3 oggi 16 aprile 2014 e le nostre anticipazioni ci svelano i temi che saranno trattati in puntata. Troppe le donne in italia che scompaiono senza lasciare loro tracce: dai casi più recenti di Eleonora Gizzi la maestra di Vasto a quello di Elena Ceste che sembra essere davvero un mistero. Ma nella storia della nostra cronaca purtroppo ci sono tante e tante storie di persone che sono scomparse senza che di loro si continuasse anche a parlare. Nella puntata in onda oggi si parla anche di Federica, in arte Ginevra. Lei è scomparsa, non sappiamo dove si trova ma ha alle spalle una storia di violenza incredibile. E l’uomo che le faceva del male invece è in una clinica.
Le anticipazioni nella nota della Rai- si parla del caso di Federica, in arte Ginevra: è scomparsa dal primo dell’anno, misteriosamente. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento che lei frequentava. E’ più grande di lei. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Nel suo appartamento la polizia ha scoperto balestre, coltelli e indumenti femminili ed anche altre cose riconducibili alla ragazza scomparsa. “Chi l’ha visto?” cerca di capire dove è finita Federica e che cosa le è successo.
Che fine ha fatto Elena Ceste? La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane, e del caso di Massimo Remorini, arrestato a Viareggio e già sotto processo, con l’accusa di omicidio, per la scomparsa da Torre del Lago di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro. L’arresto di lunedì, da parte dei carabinieri di Imola, si riferisce ad un altro procedimento penale a suo carico.
Tanti casi quindi nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi e non mancheranno gli appelli in diretta e le telefonate del pubblico che con grande affetto aiuta le famiglie degli scomparsi.