Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Laura canta al Blue Valentine
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani riservano grandi colpi di scena soprattutto negli intrighi tra Brando e Adam. Sveva è pronta a lasciare Torino ma prima va a mettere in guardia Brando e Viola
Le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda domani, giovedì 17 aprile 2014, si concentrano molto sulla storia di intrighi e bugie che lega quattro dei protagonisti. Stiamo parlando ovviamente di Brando, Sveva, Viola e Adam.
Il primo è riuscito a trovare le prove di quello che cercava ed è pronto a prendersi la sua rivincita. Sveva decide di lasciare Torino in fretta e furia ma prima si reca da Adam per metterlo in guardia. La reazione di quest’ultimo la mette in agitazione.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 17 aprile: ecco cosa succederà domani
In questo episodio quindi vedremo una nuova tappa di Sveva prima di andarsene. La giovane e affascinante donna si reca da Viola e Brando per metterli in guardia sui rischi che corrono. Adam infatti non sembra assolutamente intenzionato ad arrendersi. Brando ripete quindi a Viola che non è il caso di affrontarlo subito faccia a faccia.
Intanto, tra lo stupore di Damiano, Laura accetta di cantare al Blue Valentine. Quello che era iniziato come un gioco si trasforma in un lavoro ma, soprattutto, in una svolta per la vita della donna, reduce indirettamente e suo malgrado, da troppi scandali. Scopriremo nelle prossime puntate se e come Laura saprà sfruttare questa occasione che la vita le offre.
Non mancheranno inoltre aggiornamenti sulla strana storia tra Emma e Ettore e sul feeling palpabile tra Carol e il dottor Bandini. Riuscirà quest’ultimo a far tornare la donna a camminare ed avere una vita normale? Le prossime puntate della soap italiana saranno determinanti per comprendere i reali progressi della donna. E ovviamente non mancheranno sviluppi sul suo rapporto, ormai duramente compromesso, con Leo. Cosa farà quest’ultimo? Si darà di nuovo alla latitanza? Ormai le donne che ama non lo trattengono più a Torino: anche sua figlia Fiamma, scoperte le sue colpe, ha chiuso i rapporti con lui.