Il segreto torna mercoledì 16 aprile: le anticipazioni per la puntata in prima serata
Mediaset cambia i palinsesti: Il segreto prima cancellato al mercoledì adesso andrà in onda. Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda in prima serata il 16 aprile 2014
Canale 5 non ci sta alla mossa fatta da Rai 1 che ha deciso di schierare al mercoledì sera Un medico in famiglia 9 contro il film tv Rodolfo Valentino- La leggenda. E così per non farsi rompere le uova nel paniere, Canale 5 scegli di tornare alla classica programmazione con Il segreto che arriva in prime time il 16 aprile 2014. Ribadiamo: vi avevamo detto che Il segreto questa settimana non sarebbe andato in onda al mercoledì e invece vedremo una puntata speciale nuovamente in prima serata. E allora vediamo con le anticipazioni quello che succederà.
Il segreto: le anticipazioni per il 16 aprile in prima serata
Zamalloa continua le sue indagini sulla morte di Agueda, lui è l’unico che può capire quello che è successo veramente. Non sa però che contro di lui c’è il vero assassino della donna che sin dall’inizio ha manipolato tutte le prove. E infatti l’investigatore trova subito un conta gocce che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Pepa. Non finisce qui: ci sarà anche una boccetta che non è delle medicine consigliate dalla dottoressa Gregoria. Solo Pepa poteva avere accesso ai medicinali e tra questi c’è del veleno. Arsenico: Agueda è stata evvelenata? Tutti i sospetti sono contro Pepa che continua a essere difesa solo da Tristan.
Arriva una clamorosa decisione da parte di Mariana. Non ce la fa più e non vuole in nessun modo che Donna Francisca continui ad approfittare di lei. Per questo motivo prende la decisione che forse, almeno secondo lei, avrebbe dovuto prendere da tempo: lascia il lavoro alla villa. Enriqueta in un primo momento le dice che forse ha esagerato agendo così di impulso ma Mariana le spiega le sue ragioni. Presto per la bella sorella di Juan arriverà un altro lavoro. Il tutto è legato ad Emilia: lei non ha ancora preso bene il fatto che sia Juan il nuovo proprietario della locanda. Non vuole essere una sua dipendente. Decide di parlare con lui ma le cose che le dice Juan le fanno prendere una decisione su cui difficilmente cambierà idea…
Nel frattempo Hipolito e Pedro sono ancora alla ricerca del famoso tesoro che dovrebbe trovarsi niente poco di meno che nel giardino di Donna Francisca.