Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Sveva lascia Torino
Nella puntata di domani di Centovetrine ci saranno sviluppi importanti tra Brando, Viola, Sveva e Adam. Scopriamo insieme dalle anticipazioni dell'episodio in onda mercoledì 16 aprile che cosa succederà
Ancora novità e colpi di scena a Centovetrine: scopriamo insieme le anticipazioni per la puntata in onda domani, mercoledì 16 aprile 2014. Ma prima facciamo come di consueto un breve riepilogo delle puntate precedenti per ricordare insieme dove eravamo rimasti nelle vicende che animano queste puntate.
Avevamo visto un forte avvicinamento tra Emma e Ettore, sempre più intimi e meno estranei. Intanto un sentimento non ancora decifrato sembra nascere anche tra Carol e Giorgio Bandini, il chirurgo che l’ha operata: non si tratta solo di riconoscenza. E, scherzo del destino, è stato proprio Leo ad avvicinarli: non solo perché dietro all’agguato di cui è rimasta accidentalmente vittima Carol c’è il suo zampino ma anche perché è stato lui a fare in modo che Bandini tornasse in servizio. Intanto Laura sembra pronta a cambiare vita cimentandosi come cantante nel locale di Damiano. Sarà per lei un modo di voltare pagina e chiudere con il passato e lo scandalo per la latitanza di Sebastian?
Centovetrine anticipazioni trama puntata 16 aprile: ecco cosa succederà domani
Nella puntata di domani vedremo che Diana e Fiamma si incontrano accidentalmente in ospedale dove entrambe si sono recate per far visita a Carol. La situazione sarà intuitivamente imbarazzante.
Intanto nuovi sviluppi ci aggiorneranno anche sul piano di Brando: Sveva, accortasi della situazione, decide infatti di lasciare in fretta Torino. Prima di uscire di scena però si reca da Adam per metterlo in guardia e lo informa che Brando ha scoperto tutto. Brando nel frattempo sta aggiornando Viola alla quale però consiglia di non affrontare subito Adam. Ma prima di partire Sveva avrà qualcosa da dire anche a Viola e Brando. Questa situazione appare quanto mai aperta e pronta per nuovi sviluppi da non perdere.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine in onda questa settimana prima di Pasqua.