Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill dichiara il suo amore a Brooke
Nella puntata di domani Beautiful si sposta a Montecarlo: dalle anticipazioni scopriamo che è Bill a partire da LA per raggiungere Brooke. Cosa avrà da dirle di tanto importante da non poter attendere il suo rientro?
Ennesimo colpo di scena nelle anticipazioni di Beautiful relative al triangolo tra Bill, Brooke e Katie. Nella puntata in onda domani, mercoledì 16 aprile 2014, infatti Spencer si accorgerà che Katie lo sta spiando per metterlo alla prova e reagirà in maniera drastica e istintiva. Vediamo insieme nel dettaglio cosa succederà in questo episodio da non perdere.
Beautiful anticipazioni trama puntata 16 aprile: ecco cosa succederà
Bill, deluso dal comportamento sleale della moglie, decide di seguire una volta per tutte il suo cuore ignorando le possibili conseguenze. Di istinto quindi raggiunge Brooke a Montecarlo. Qui è in corso la promozione della linea Brooke’s Bedroom della Forrester. Brooke si trova con sua sorella Donna quando vede comparire Bill davanti ai suoi occhi. L’uomo concitato l’ha raggiunta da Los Angeles. Il suo stupore emerge chiaramente già nel momento in cui lo vede ma la sorpresa più grande arriverà quando Brooke sentirà cosa ha da dirle il marito della sorella.
Bill infatti le confessa quanto ha scoperto e si dice pronto a chiudere con il passato stanco di dover dimostrare qualcosa a Katie. L’uomo quindi giura a Brooke che è pronto a vivere il suo amore con lei alla luce del sole, senza costrizioni e sensi di colpa. La previsione di Donna si è avverata: il piano di Katie è stato scoperto e ha scatenato l’ira di Bill. Per Katie non c’è più alcuna possibilità di recuperare il matrimonio. Brooke invece, che non sapeva di essere intercettata, appare molto confusa. Ma Bill insiste invitandola a dare retta al sentimento che li unisce “Sono qui per dirti che voglio trascorrere il resto della mia vita con te, per sempre”. Segue un bacio appassionato. E’ l’inizio di un amore duraturo? Di certo non sarà una coppia senza nemici. Le prossime puntate di beautiful sono assolutamente da non perdere.