Simona Ventura confessa come ha perso peso e i nuovi ritocchi (FOTO)
Simona Ventura ha perso sei chili (foto) ed è ringiovanita di un bel po' di anni. In un'intervista racconta i suoi nuovi ritocchi e segreti
Avrete notato tutti la differenza sottolineata anche dalle ultime foto di Simona Ventura della sua ritrovata giovinezza. La spumeggiante conduttrice televisiva a 49 anni ha dato una nuova svolta alla sua vita buttando via qualche chiletto di troppo, le rughe e anche una misura di seno. Simona Ventura confessa come ha fatto a perdere un bel po’ di anni.
E’ tra le pagine del settimanale Gente che SuperSimo racconta di dieta, sport e creme prodigiose per la pelle, ma anche di avere ridotto il seno.
Procediamo con ordine perché il cambiamento della Ventura non è solo evidente ma anche da invidiare. Partiamo del presupposto che lei è fortunata e che non esistono donne brutte ma donne piò o meno curate, ma lei si è impegnata davvero.
Confida che si era accorta che negli ultimi anni aveva accumulato qualche chiletto tra la pancia i fianchi, che le rughe iniziavano ed essere visibili e che il suo seno già ritoccato le sembrava troppo grande.
Per la dieta si è affidata ad un centro milanese che l’ha rieducata al cibo e guidata attraverso una dieta proteica che le ha permesso di perdere 6 chili. Ha poi scoperto il Bikram yoga. Simona Ventura spiega: “Fai yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo”.
Ma non finisce qui perché aggiunge: “. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness tostissima”.
Dell’utilizzo delle creme parla poco, si sarà fermata a degli ottimi prodotti?
Invece sul seno confessa: “Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta”.
Infine, è l’amore per il suo Gerò ciò che le illumina gli occhi.
Ecco le foto di Simona Ventura davvero in gran forma