Il segreto anticipazioni puntata di domani, Zamalloa scopre chi ha ucciso Agueda?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederò il 15 aprile 2014 su Canale 5
Sarà una settimana davvero ricca per i fans de Il segreto l’amata soap spagnola che continua a conquistare pubblico in Italia. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Arrivano come sempre le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 15 aprile 2014. Una puntata da non perdere perchè continuano le indagini di Zamalloa che ha tutte le intenzioni di capire chi ha ucciso Agueda senza lasciarsi molto influenzare dai commenti di Olmo che invece lo ha assunto con la speranza di mescolare le carte. Cosa scoprirà l’investigatore? Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.
Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 15 aprile 2014
Non sembra possibile ma in paese tutti credono che Pepa abbia qualcosa a che fare con la morte di sua madre e i sospetti cresceranno sempre di più a breve…Intanto Zamalloa vuole parlare sia con Pepa che con Olmo di quello che è successo il giorno della festa del fidanzamento di Agueda. Pepa racconta quello che lei ha visto e spiega il perchè si trovasse vicino alla finestra. Olmo invece ammette di aver litigato con la sua matrigna ma specifica che al momento della tragedia si trovava ben lontano dalla tenuta della sua famiglia…
Emilia non prenderà molto bene la scoperta che farà in merito al nuovo proprietario della locanda. E’ Juan. Il ragazzo ha tutte le intenzioni di lasciare che i suoi parenti acquisiti continuino a gestire il locale ma ha anche altre idee per rendere gli affari più interessanti.
Soledad inizia a rendersi conto che le maldicenze contro Pepa potrebbero essere messe in giro da Olmo e chiede a lui spiegazioni ma il suo fidanzato nega tutto. Tristan invece continua a difendere Pepa: non ha nessun dubbio in merito alla sua innocenza.
Zamalloa a quanto pare è l’unico che potrà scoprire la verità sulla morte di Agueda ma non sarà così facile…