Fiction e Serie TV

Furore prossimamente su Canale 5, le anticipazioni

Le anticipazioni di Furore la nuova fiction di Canale 5 in onda a maggio in prima serata. Le anticipazioni sul cast e sulla trama

Nuova fiction nel palinsesto primaverile di Canale 5. Niente repliche, si punta sulla novità con la speranza che il pubblico si appassioni alle storie raccontate. E così nelle prossime settimane vedremo diverse novità in quel di Canale 5, una è Furore, la fiction prodotta dall’Ares ( lo si capisce subito anche dalla flotta di attori che ricompaiono sempre uguali). Ritroveremo allora Francesco Testi protagonista della storia e la bravissima Giuliana De Sio ma non solo. Vediamo allora le anticipazioni sulla trama che si svilupperà nelle puntate di Furore e le anticipazioni che riguardano il cast. Quando andrà in onda? Non lo sappiamo ancora ma probabilmente a partire dalla fine di aprile o dal mese di maggio ( potrebbe essere il 9 maggio la data di inizio, di venerdì quindi alla fine de Le mani dentro la città).

Furore anticipazioni, il cast

Protagoniste indiscusse della nuova fiction di Canale 5 sono Cosima Coppola e Giuliana De Sio. Le due attrici saranno anche tra le attrici scelte per il film tv evento Mediase, Rodolfo Valentino con Gabriel Garko. Le abbiamo viste insieme in tantissime altre fiction, tra le più recenti hanno lavorato ne L’onore e il rispetto. Protagonista maschile invece Francesco Testi che secondo gli esperti del settore dovrebbe prendere nel cuore dei telespettatori il posto di Gabriel Garko ma sarà davvero una missione difficile. Tra gli altri attori anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che abbiamo visto invece in questa stagione televisiva ne Il peccato e la vergogna 2.

Furore anticipazioni, la trama

Non ci sono molte anticipazioni in merito a quella che sarà la storia raccontata nelle puntate di questa fiction. Possiamo dirvi che è ambientata negli anni ’60 che per il nord Italia vogliono dire boom economico mentre per il sud sono sinonimo di emigrazione. E così conosceremo subito la famiglia Licata. Tutti i componenti della famiglia decideranno di trasferirsi al nord in cerca di fortuna ma non sarà semplice integrarsi nel tessuto della società che non conoscono. Faranno presto amicizia con altre famiglie del meridione andate al Nord in cerca di lavoro ma non c’ mai da fidarsi di nessuno. Gli intrecci non mancheranno: storie d’amore e di tradimenti, omicidi e bugie per una trama che sembra essere destinata ad appassionare il pubblico di Canale 5.

Per quanto riguarda la programmazione vi ricordiamo che non è ancora ufficiale ma sembra che la fiction andrà in onda il 9 maggio 2014 e quindi di venerdì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Furore prossimamente su Canale 5, le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.