Quarto Grado anticipazioni 11 aprile 2014, che fine ha fatto il corpo di Roberta Ragusa?
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda l'11 aprile 2014: ecco i temi centrali della puntata in onda oggi. Dov'è il corpo di Roberta Ragusa?
Nuova puntata di Quarto Grado in onda l’11 aprile 2014 e come sempre le anticipazioni sui temi trattati questa sera. Il caso di Roberta Ragusa al centro della puntata: che fine ha fatto il suo corpo? Se è vero che la donna è stata uccisa, che fine ha fatto il suo cadavere? E’ possibile che sia stato suo marito a farle del male e che poi si sia anche occupato di far sparire il corpo? Una storia davvero troppo complessa, un mistero che dura ormai da due anni e che sembra essere destinato a non avere un epilogo nell’immediato. Vediamo insieme tutti i temi di cui si parlerà oggi.
Quarto Grado anticipazioni 11 aprile 2014: i temi della puntata
Gianluigi Nuzzi e Alessnadra Viero parleranno ancora una volta di due casi molto particolari. Due donne scomparse nel nulla: che fine hanno fatto Eleonora Gizzi ed Elena Ceste? La prima è scomparsa da Vasto dal 28 marzo, sono stati diversi gli avvistamenti in Germania ma nessuna conferma ufficiale dai filmati visionati. Elena invece manca da casa ormai da due mesi: a Costiogliole suo marito e i suoi quattro figli l’aspettano ancora. Che cosa è successo a queste due donne?
Si tornerà poi a parlare di due cosa di cronaca del passato recente: il caso Alberto Stasi e le varie incongruenze emerse durante i diversi interrogatori. La mamma di Chiara Poggi chiede che si fatta giustizia, nessuno potrà ridarle sua figlia ma almeno il suo assassino deve pagare per il male fatto. E poi le ultime novità sul caso di Yara Gambirasio: il test del dna ha dato la conferma. Il suo assassino è il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel 1999. Adesso che si ha questa certezza si potrà cercare ignoto 1 ma le ricerche sembrano essere davvero impossibili.
Infine un pensiero per Sarah Scazzi che in questi giorni avrebbe fatto il compleanno. Una sua amica ha mandato una lettera alla redazione di Quarto Grado e la missiva sarà letta in diretta. Una puntata da non perdere quindi quella che potremo seguire questa sera su Rete 4. Appuntamento alle 21,10 con Quarto Grado.