Il segreto anticipazioni puntata di domani, ecco cosa accadrà sabato
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 12 aprile 2014: ecco cosa succederà domani su Canale 5. Tutti contro Pepa
Nuova puntata de Il segreto sabato 12 aprile 2014. Già da una settimana i fans della soap possono di nuovo seguire El secreto de Puente Viejo anche al sabato come in passato. E allora ecco che arrivano le nostre anticipazioni in merito a quello che succederà nella puntata in onda domani. Tempi duri per tutti: la famiglia Ulloa ha perso la locanda in seguito a tutti gli errori fatti da Sebastian; Pepa è distrutta dal dolore ma deve stare in guardia. Olmo aiutato da Donna Francisca ha tutte le intenzioni di fare in modo che si inizi a sospettare di lei. E infatti in paese tutti iniziano a sparlare di lei. Donna Francisca dal canto suo aizza Raimundo e gli fa credere che è stata Pepa a spingere giù sua madre. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani.
Il segreto anticipazioni puntata di domani: ecco cosa succederà il 12 aprile 2014
Olmo sembra essere interessato alla verità e per questo motivo fa arrivare a Puente Viejo un investigatore privato. Donna Francisca dal canto suo si offre per portare nel paesino una grande squadra di avvocati che indaghino in merito all’accaduto. Tutti contro Pepa quindi ma noi sappiamo che la levatrice non ha nulla a che fare con la morte di Agueda. E’ vero, non è stato un incidente nè tanto meno un suicidio ma l’assassina non è Pepa. Lei infatti non ha nulla a che fare con la morte di sua madre.
Paquito trova finalmente un lavoro: nella farmacia ma è pronto a rinunciare pur di offrire a Mariana una nuova possibilità. Lei infatti non vuole più lavorare con Donna Francisca e molto presto avrà la possibilità di fare altro. Come vi abbiamo detto infatti Mariana inizierà a lavorare alla locanda che è stata acquistata da Juan. E saprete chi andrà a lavorare alla Villa? Niente poco di meno che Emilia.
A Puente Viejo arriva un nuovo protagonista: l’investigatore Zamalloa. Olmo infatti lo ha chiamato per iniziare a indagare in merito.