Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Juan compra la locanda

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà l'11 aprile 2014 su Canale 5

Come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda l’11 aprile 2014: importantissime novità nella piccola Puente Viejo in particolare per la famiglia Ulloa. Come saprete Raimundo per salvare la vita di suo figlio ha fatto in modo di ipotecare tutti i suoi averi e adesso gli sono rimasti solo debiti. Emilia ha scoperto che però c’è una persona che ha comprato tutto: locanda e ha anche saldato i debiti della famiglia. Di chi si tratta? Ve lo avevamo già anticipato: è stato  Juan a comprare tutto. Lui ed Enriqueta hanno deciso di investire in modo diverso i loro risparmi e per questo hanno acquistato la locanda. Ecco tutte le anticipazioni de Il segreto.

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama dell’11 aprile 2014

In un primo momento Juan aveva deciso di affittare la farmacia ma con l’arrivo dei nuovi farmacisti nel paese le cose sono cambiate. Juan allora ha deciso di cambiare le sue mire, visto anche il fatto che sa i gravi problemi che Alfonso avrebbe potuto avere se la locanda fosse stata comprata da un’altra persona. E così sarà proprio lui il proprietario della locanda che era di Raimundo. Molte cose cambieranno nelle prossime puntate e nuovi arrivi ci saranno. Vi abbiamo infatti detto che Emilia deciderà di non lavorare più alla locanda…Dove andrà?

Emilia e Raimundo intanto ricevono una lettera di Sebastian che li informa della sua decisione: sta per partire per l’America.

Intanto Donna Francisca decide di chiedere a Pedro di continuare le indagini per la morte di Donna Agueda convinta più che mai che non si sia trattato di un incidente.

I due farmacisti si fanno subito voler bene: saldano il debito di una famiglia indigente all’emporio. Sia Dolores che Don Anselmo apprezzano il gesto…

Tutto questo e molto altro domani per Il segreto. 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.