Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, chi è Zamalloa? (VIDEO)

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: arriva Zamalloa. Chi è questo nuovo personaggio della soap spagnola? Ecco un video per conoscerlo

Ne vedremo davvero delle belle nelle puntate de Il segreto in onda in questo vivacissimo mese di aprile. Le nostre anticipazioni per raccontarvi qualche dettaglio sulle puntate in onda la prossima settimana. In particolare oggi vi parliamo di Zamalloa. Chi è quest’uomo? Sarà uno dei protagonisti assoluti delle prossime puntate de Il segreto e oltre a svolgere un ruolo decisivo nelle indagini sulla morte di Agueda avrà anche un ruolo molto particolare nella vita di Pepa per diversi aspetti…Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più su questo nuovo personaggio che entra a far parte del cast de Il segreto.

Il segreto le anticipazioni per le prossime puntate: nel casta arriva Zamalloa

Sarà Olmo a far arrivare a Puente Viejo un investigatore provato, Zamalloa appunto. Nelle passate anticipazioni vi avevamo detto che sarebbe stata Pepa a voler una figura diversa per le indagini sulla morte di sua madre. In effetti Pepa avrà qualcosa a che fare con l’investigatore privato anche perchè deciderà di chiedere a lui di indagare anche sul passato di Tristan…E già perchè Pepa e Tristan molto presto grazie all’aiuto di Zamalloa si renderanno conto che Agueda potrebbe esser stata uccisa per un anello, un anello che ha un segreto. L’anello doveva essere di Pepa alla morte di sua madre ma non è stato più ritrovato. Pepa e Tristan insieme all’investigatore inoltre troveranno delle tracce di fango vicino alla tenda della finestra dalla quale è stata spinta Agueda.

Intanto Olmo continuerà a insinuare che è stata Pepa a uccidere Agueda.

Ma Zamalloa non avrà solo il ruolo di investigatore privato. Ci accorgeremo presto infatti che l’uomo si invaghirà di Pepa. E così mentre Gregoria e Tristan andranno avanti per la loro strada progettando un matrimonio Pepa inizierà a pensare che forse al fianco di Zamalloa potrebbe essere felice.

Ma le cose cambieranno quando grazie alle indagini e non solo la levatrice capirà che Tristan non è davvero suo fratello…


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.