Carlo Conti papà fantastico con il suo Matteo (FOTO)
Carlo Conti in queste foto dà vita al suo spettacolo più bello, quello di papà che coccola il suo piccolo Matteo
Carlo Conti è pazzo di gioia, l’arrivo del piccolo Matteo l’8 febbraio ha cambiato la sua vita. Prima il matrimonio con Francesca Vaccaro, poi l’arrivo del primo figlio. A 53 anni Carlo Conti dà vita al suo spettacolo più bello (foto). Con il braccio Matteo è così tenero e affettuoso, lo dimostra anche la scelta presa di lasciare per un periodo la sua Eredità.
La trasmissione che anticipa il Tg 1 andrà nelle mani di Fabrizio Frizzi e per Carlo Conti non poteva esserci decisione migliore. Vuole trascorrere più tempo con suo figlio e sua moglie, vuole godersi i suoi primi mesi di vita fino in fondo.
Il settimanale Diva e Donna pubblica le tenerissime foto del conduttore televisivo. I progetti e i desideri per il futuro nell’ambito del lavoro sono tanti, tra cui salire sul palco del festival di Sanremo. Ma adesso al primo posto c’è Matteo.
Nei giorni scorsi la famiglia Conti ha trascorso qualche giorno di vacanza a Castiglioncello, in Toscana. Lì Carlo ha una villa a picco sul mare e tra una passeggiata e l’altra i paparazzi non hanno perso l’occasione di immortalare quei momenti. Il pubblico lo adora per il suo garbo, le sue risate. Viene ripagato con gli ascolti tv e lui adesso ha tanti motivi per essere pienamente orgoglioso e lasciare sereno L’Eredità nelle mani dell’amico e collega Frizzi.
Ecco le foto dello spettacolo più bello di Carlo Conti.