Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Katie scopre che Brooke era incinta

Domani, giovedì 10 aprile 2014, a Beautiful Katie scoprirà tutta la verità del segreto di Brooke. Scopriamo cosa succederà dalle anticipazioni

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 10 aprile 2014, riprendono da dove si era interrotta la trama (ovvero lo scontro tra Liam e Wyatt dopo che il primo ha sorpreso il fratellastro mentre cercava di baciare la sua futura moglie dentro casa sua).

Ma ci sarà anche un altro colpo di scena riguardante il triangolo tra Brooke, Katie e Bill.

Beautiful anticipazioni trama puntata 10 aprile: ecco cosa succederà domani

La più piccola delle sorella Logan infatti sta portando avanti il suo piano di vendetta e ha respinto finora i tentativi di scuse di Brooke e del marito. Katie infatti non crede alle loro parole ed anzi il suo istinto le dice che i due le stanno nascondendo ancora qualcosa. Per questo motivo fa in modo di farli incontrare in una stanza nella quale ha nascosto una microspia. Mentre Brooke e Bill parlano, convinti che nessuno li stia ascoltando, la donna fa riferimento al figlio che portava in grembo e che ha perso. In questo modo Katie viene a sapere che Brooke era incinta. Proprio in quel mentre sopraggiunge Donna che quindi si ritrova complice involontaria del piano della sorella. Sarà proprio Donna a cercare di calmare Katie che ovviamente sarà scossa dalla notizia. Ma intanto Bill e Brooke continuano a parlare e Katie avrà modo di scoprire un altro lato di Bill che aveva dimenticato.

Intanto Liam, dopo aver sferrato un pugno a Wyatt, lo caccia di casa. Restato solo con Hope la convince a dargli altri sei mesi di tempo per sistemare le cose con Steffy. Scontrarsi adesso con l’ex moglie infatti potrebbe solo peggiorare le cose.  Ma Hope in cambio della sua ennesima prova di pazienza e amore vuole qualcosa…

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda giovedì 10 aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.