Beautiful anticipazioni puntata di domani: rissa tra Liam e Wyatt
Nella puntata di Beautiful di domani, mercoledì 9 aprile 2014, ci sarà un nuovo colpo di scena nel triangolo tra Liam, Hope e Wyatt: dalle anticipazioni scopriamo infatti che i due fratellastri arriveranno alle mani
Quella di domani, mercoledì 9 aprile 2014, è una puntata di Beautiful assolutamente da non perdere. Come possiamo leggere dalle anticipazioni infatti, l’equilibrio precario raggiunto in casa Spencer sembra vacillare.
Wyatt si era finora inserito bene in casa Spencer e aveva iniziato anche a conoscere Liam. Ma tra di loro resta Hope, che inevitabilmente continua a dividerli anche se Liam non sa ancora tutto del rapporto della sua futura moglie con Wyatt. Ma dopo la proposta di matrimonio Hope aveva messo da parte questa cotta e si era gettata a capofitto nei preparativi delle nozze. L’email di Steffy ha costretto Liam e Hope a rimandare il matrimonio: lei però ancora non lo sa. Nell’episodio in onda domani Liam glielo dice e ne nasce una discussione piuttosto accesa.
Beautiful anticipazioni trama puntata 9 aprile: ecco cosa succederà domani
Hope è stanca delle continue intrusioni di Steffy e mette Liam alle strette dandogli un ultimatum. Wyatt assiste per caso alla loro discussione. Quando il fratellastro se ne va di casa il giovane ne approfitta per consolare Hope e cerca di baciarla. Ma proprio in quel mentre rientra Liam che, vedendo la scena, gli sferra un pugno contro. E’ chiaro che lui e Hope non possono più mentire sui loro sentimenti e di certo Liam non accetterà di buon grado l’intrusione in casa del suo rivale. Siamo alla resa dei conti in casa Spencer. Hope prenderà le parti di Liam? Come reagirà Bill?
Intanto anche un’altra coppia fa i conti con il terzo incomodo. Rick e Maya infatti si confrontano sulle interferenze di Caroline nel loro rapporto ma anche sui problemi lavorativi di lui. Se il rilancio della linea “Hope for the future” dovesse fallire, la poltrona di presidente di Rick inizierebbe seriamente a vacillare.
Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani.