Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol non riesce a perdonare Leo
Le anticipazioni della puntata di Centovetrine di domani, martedì 8 aprile 2014, si concentrano sul confronto tra Carol e Leo
Nuovi sviluppi nella trama di Centovetrine: le anticipazioni della puntata di domani, martedì 8 aprile 2014, riprendono esattamente da dove si era interrotto l’episodio precedente, ovvero dal confronto tra Leo e Carol.
L’uomo ha trovato finalmente il coraggio di confessare le sue responsabilità liberandosi almeno parzialmente la coscienza. Ma la vittima del suo agguato non riesce a perdonarlo (e come darle torto del resto).
Centovetrine anticipazioni trama puntata 8 aprile: ecco cosa succederà domani
La puntata di martedì 8 aprile riprende proprio da Carol e Leo. L’uomo, per dimostrare il suo sentimento sincero, consegna a Carol la scatola contenente le prove della sua vera identità. In questo modo le conferma di essere pronto a tutto per lei, anche ad andare in carcere, e si affida completamente alle sue mani e alla sua volontà. Intanto Carol viene a sapere che il dottor Bandini è stato sospeso dal servizio per l’operazione rischiosa alla quale l’ha sottoposta per ridarle la possibilità di camminare. La donna quindi decide di cercarlo e mettersi in contatto con lui per dimostrargli la sua gratitudine. Un incontro che porterà a sviluppi inaspettati.
Fiamma intanto è profondamente combattuta: la giovane infatti vorrebbe raccontare la verità a Jacopo ma teme la sua reazione visto che Leo è suo padre. Adam però riesce a convincerla a lasciar stare. Ma per quanto tempo ancora le colpe di Leo resteranno segrete?
Brando dal canto suo porta avanti il piano contro il suo nemico ed è quasi riuscito a farsi dire da Sveva tutto quello che sa.
Infine Emma decide di accettare la proposta di Ettore. Questo non fa che compromettere ulteriormente i suoi rapporti con Cedric, ultimamente parecchio tesi. Il marito infatti è molto nervoso e irascibile tanto da diventare aggressivo. Questo suo comportamento non fa altro che spingere Emma tra le braccia di Ferri. Il confronto tra i due uomini è vicino.
Questo e molto altro ancora negli episodi di Centovetrine di questa settimana. Prepariamoci ad una serie di colpi di scena che renderanno la trama imprevedibile ed avvincente.