Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, la morte di Agueda e le accuse a Pepa

Chi ha ucciso Donna Agueda? Perchè tutti accusano Pepa? Cosa è successo davvero? Ecco le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate

La settimana dedicata alla soap spagnola che inizia domani, lunedì 7 aprile ci regalerà davvero dei grandi colpi di scena. Vi avevamo detto infatti che i fans de Il segreto avrebbero vissuto un mese di aprile ricco di novità e infatti sarà proprio così. In particolare la morte di Agueda sconvolgerà tutti. Ma cosa succederà? Come muore Agueda? Chi la uccide e perchè viene accusata Pepa della sua morte? Ecco nel dettaglio le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto.

Il segreto anticipazioni, Agueda cade dalla finestra, chi l’ha spinta?

Un momento davvero drammatico quello che dovremmo vedere nella puntata in onda lunedì o al più tardi martedì. Mentre sono tutti felici per le nozze prossime tra Agueda e Raimundo un evento davvero tragico renderà le cose diverse. Agueda infatti sta discutendo con Olmo che accusa Raimundo di voler sopo approfittare della sua ricchezza di non amare la sua matrigna. A quetso punto Agueda si ritira nelle sue stanze per un pò di riposo. Non vedendola tornare Raimundo e Pepa iniziano a preoccuparsi anche perchè sono tutti nella loro casa per la festa. E allora Pepa decide di andare a cercare sua madre. Mentre tutti ridono e scherzano un tonfo improvviso: è il corpo di Agueda che cade dalla finestra. Si è trattato di un incidente cosa è successo?

Donna Francisca per prima osserva la finestra da dove è caduta Agueda e pochi secondi dopo vede una sconvolta Pepa. Ovviamente tutti iniziano a pensare che possa essere stata la levatrice a uccidere Agueda.

In realtà ben sappiamo che è stato Olmo a uccidere Agueda. Dopo aver provato per giorni ad avvelenarla alla fine ha deciso di agire in questo modo…

Cosa succederà dopo la morte di Agueda?

Tutti inizieranno a pensare che sia stata Pepa anche Raimundo avrà dei dubbi in quanto Olmo sarà bravo con le sue macchinazioni a far credere che sia state Pepa e non solo. Preparerà infatti un documento d’eredità diverso da quello che aveva lasciato Agueda. Pepa allora deciderà di assumere un investigatore privato che l’aiuterà a capire che cosa è successo a sua madre e non solo. Pepa chiederà all’uomo di investigare anche sul passato di Tristan…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.