Belen Rodriguez in lacrime ma non è l’unica (FOTO)
Per Belen Rodriguez ed altri vip momenti di dolore difficili da non mostrare o proposti per fare audience (foto)
Ci sono vip che trattengono dentro tutte le emozioni e altri che versano lacrime con molta facilità. Belen Rodriguez in lacrime per fortuna l’abbiamo vista poche volte, ma in queste foto il suo dolore è vero, chissà quello delle altre celebrità. Una breve carrellata di lacrime da Belen a Federica Pellegrini, passando dal viso bagnat di Mario Balotelli a quello di Angelina Jolie e la splenida Beyoncé.
Se di Belen attira qualunque sua mossa il suo pianto in tv ha suscitato ovviamente tantissimi commenti. Per lei era davvero un’occasione dolorosa quando a Verissimo parlò di suo nonno morto il giorno del suo matrimonio. In molti non hanno creduto a quelle lacrime pensando più che altro ad un modo per fare audience.
Mario Balotelli ci ha abituato ai suoi capricci e quelle lacrime a bordo campo dettate ovviamente dallo stress non sono facili da commentare. Voleva davvero segnare il gol per sua figia Pia o era solo colpa dello stress e della delusione?
Splendida Beyoncè nella sua ultima data del tour mentre versa lacrime davanti al suo numeroso pubblico. Sa di essere fortunata e non si vergogna a dimostare tutta la sua gratitudine.
Commozione e lacrime anche per Federica Pellegrini durante la presentazione del Micam. Ha ricordato il suo allenatore e mentore scomparso nel 2009. Era molto legata ad Alberto Castagnetti.
Visibilmente scossa Angelina Jolie durante la celebrazione in memoria della strage di Srebrenica. Lei è ambasciatrice Onu e la sua sensibilità è nota.
Di seguito le foto dei 5 vip e dei loro momenti di debolezza