Centovetrine anticipazioni 7 aprile 2014: Carol scopre la verità
Una nuova settimana di Centovetrine sta per iniziare: le anticipazioni per la puntata di lunedì 7 aprile si concentrano soprattutto su Carol che, prima di operarsi, scopre la verità da Leo
Grande colpo di scena nelle anticipazioni di Centovetrine che aprono la prossima settimana di programmazione: nella puntata in onda lunedì 7 aprile infatti Carol scopre la verità sul suo incidente e sul piano di agguato di Leo.
Sarà proprio Brera a volersi liberare dal peso dei sensi di colpa e a confessare tutto prima dell’operazione dalla quale Carol potrebbe uscire con ulteriori problemi. La reazione della donna non sarà molto diversa da quella di Fiamma. Vediamo quindi insieme cosa succederà nella prossima puntata di Centovetrine.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 7 aprile: ecco cosa succederà domani
Come reagirà Carol alla tremenda ammissione di responsabilità di Leo? Certamente non bene. Ancora una volta rischia la vita per Leo e questa volta l’uomo sembra aver oltrepassato il limite. Non ci sono spazi per il perdono, così come è stato per Fiamma. Ma anche altre storie sembrano essere giunte ad un punto cruciale: Jacopo affronta Brando per chiedere una smentita sui rumors che lo vorrebbero vicino a Sveva. Intanto Viola e Brando fingono che tra loro sia tutto finito.
Damiano è rimasto molto colpito dalla voce di Laura che per divertimento si è improvvisata cantante nel suo locale.
Intanto Cecilia continua a farsi aiutare dal suo nuovo amico online nell’indagine sul gioco d’azzardo. Le ricerche sono giunte ad un punto cruciale.
In questa settimana di Centovetrine stanno per succedere molte cose ma gli occhi ovviamente sono puntati soprattutto sull’operazione di Carol. Quale sarà l’esito dell’intervento? Carol tornerà a camminare? Quando il suo rapporto con il dottor Giorgio inizierà ad evolversi in maniera diversa? Lei e Leo avranno modo di tornare a chiarirsi su quanto accaduto o il loro addio è definitivo?
Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap ambientata a Torino. Le prossime puntate sono assolutamente da non perdere.