Le anticipazioni de Il segreto: Sebastian lascia per sempre Puente Viejo (VIDEO)
Le anticipazioni de Il segreto: nel video lo straziante addio di Sebastian Ulloa che lascia la sua famiglia. Lo rivedremo di nuovo nella soap spagnola?
Vi avevamo detto che le prossime puntate de El secreto de Puente Viejo avrebbero regalato un numero infinito di emozioni e infatti così sarà. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda sabato 5 aprile 2014 e anche per la puntata in onda domani ci dicono che sarà un momento difficilissimo per la famiglia Ulloa. Vi avevamo detto infatti che Raimundo avrebbe dovuto affrontare delusioni da tutti i fronti e infatti sarà proprio così. In particolare dopo la morte dei soldati a causa delle conserve preparare al conservificio di Sebastian, l’Ulloa sarà costretto ad andare via da Puente Viejo. Una decisione sofferta ma non ci sarà molto da fare per lui…
Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: arriva l’addio di Sebastian
Complici i vari tagli che Canale 5 sta facendo alle soap iniziamo ormai a perdere un pò il filo. A volte infatti rivediamo pezzi che sono già andati in onda in altre occasioni si ricomincia da capo. Ma noi cerchiamo di non perdere il filo di quello che sta per succedere. La puntata del 4 e del 5 aprile de Il segreto ci faranno commuovere con il dolore della famiglia Ulloa. Sebastian infatti questa volta non potrà essere aiutato da nessuno: neppure l’intervento di Don Anselmo potrà servire a nulla.
Sebastian quindi sarà costretto a dare un addio straziante alla sua famiglia e fin qui abbiamo raccontato quello che tutti avrebbero potuto immaginare. Purtroppo però per la famiglia Ulloa ci saranno da pagare le conseguenze per quello che Raimundo ha fatto pur di aiutare Sebastian. Emilia non riuscirà a perdonare suo padre per diversi motivi e a breve la locanda avrà un nuovo proprietario ma anche delle altre persone che lavoreranno per Raimundo. E sapete perchè? Emilia troverà un altro lavoro ma questa è un’altra complicata vicenda.
Cosa ne sarà invece di Sebastian, farà ritorno a Puente Viejo? Anche in questo caso possiamo darvi la risposta grazie alle puntate spagnole de Il segreto. Sebastian infatti lascerà la serie per la prima stagione ma lo rivedremo tornare nella seconda stagione de Il segreto. Sono passati 16 anni e l’Ulloa ha un solo obiettivo: uccidere Donna Francisca la persona alla quale attribuisce tutte le sue disgrazie. In questi lunghi anni Sebastian non ha avuto nulla dalla vita…Ma per lui l’esperienza nella soap spagnola durerà davvero poco, ma anche questa è un’altra storia. Appuntamento alle prossime anticipazioni. Intanto potete guardare il video di quello che succederà nei prossimi giorni con l’addio di Sebastian alla sua famiglia.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI