Gossip e TV

Fabio e Angela nuova coppia del Gf13 dopo una notte bollente? (FOTO)

Notte hot tra Angela e Fabio i due sono insieme a letto che cosa è successo? Solo coccole tra amici o c'è dell'altro? Ecco le immagini

Nuova coppia nella casa del Grande Fratello 13? Sembrerebbe che questa notte ci siano state scintille tra Angela e Fabio. Precisiamo subito una cosa: stiamo commentando una foto postata sulla fan page del Gf 13 e, leggendo i commenti dei fans del programma pare che tra Angela e Fabio questa notte ci sia stato del tenero, anzi qualcosina in più. Noi però non abbiamo visto la diretta quindi ci limitiamo a riportare quello che i telespettatori dicono di aver visto: una notte focosa. Dall’immagine che vi mostriamo in fondo al post intuiamo che i due siano molto vicini ma non sappiamo cosa sia successo prima o dopo.

Ci piace però parlare anche di come ha reagito la gente a questa nuova presunta coppia. Sono piovuti davvero un numero infinito di insulti simpatici però per Fabio. A quanto pare infatti Angela non viene considerata una bellezza rara e la gente si meraviglia di come Fabio sia potuto cadere nella sua rete. In effetti a noi era parso  che Fabio fosse un tantino interessato a Greta ma forse è stata solo una nostra sensazione. I fans del Gf 13 commentano poi questa immagine dicendo che bisognerebbe stare attenti: in questa edizione quasi quasi potrebbe arrivare un piccolo gieffino. E in effetti sarebbe davvero una delle poche novità che potrebbe portare qualche ascolto in più al reality di canale 5 ma saremmo davvero cinici ad augurarci che succeda questo.

Dobbiamo però anche accontentarci un pò: le risse e le liti non vanno bene e allora si faccia l’amore e non la guerra…

Intanto vi lasciamo alla foto incriminata, voi che avete visto la diretta ci sapete dire se ci sono stati fuochi d’artificio o solo coccole tra amici?

fabio e angela gf 13



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.