A Uno Mattina il frullato del Professor Calabrese per tornare in forma
Nella puntata di oggi di Uno Mattina ospite il Professor Giorgio Calabrese che ha suggerito la ricetta di un frullato che deacidifica l'organismo
Siamo tutti un po’ stanchi e nervosi in questo periodo, colpa della primavera e dei mesi appena trascorsi. Nel corso di Uno Mattina Verde il Professor Giorgio Calabrese ci ha suggerito la ricetta del frullato per deacidificare l’organismo. La bella Elisa lo ha preparato con cura e con gran facilità poi l’ha assaggiato. Siete anche voi intenzionati a tornare in forma?Con il frullato proposto dal Professor Calabrese facciamo il pieno di vitamine. Un ottimo integratore alimentare perfetto per questo periodo. Facciamo attenzione alle calorie che ingeriamo oltre al frullato e con una buona dieta abbinata potremmo metterci in forma senza grandi difficoltà. Ovviamente non dimentichiamo un po’ di sana attività fisica.
Ma quali sono gli ingredienti per il frullato di Uno Mattina Verde? La ricetta è facilissima. Basta frullare 2 pomodori con 1 carota, ¾ di fragole e la quantità di sedano che vogliamo aggiungendo il latte necessario per rendere il frullato perfetto da bere.
Ovviamente non aggiungiamo zucchero o altro. Non sappiamo se il sapore sia goloso o meno. Vista l’espressione della Isoardi appena l’ha assaggiato crediamo sia ben diverso dal frullato al cioccolato… ma dobbiamo aiutare il nostro organismo a smaltire quanto accumulato in inverno.
Andiamo a fare la spesa e prepariamo il sano frullato.