Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 5 aprile, da Il segreto arriva Donna Agueda

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 5 aprile 2014: da Il segreto arriva Cuca Escribano la Donna Agueda della soap

Arrivano fresche fresche le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda sabato 5 aprile. Come accade ormai da settembre Silvia Toffanin ospita una delle protagoniste de Il segreto la soap di Canale 5 che spopola sia in Spagna che in Italia. Dopo l’arrivo di Raimundo tocca questa volta a una signora: si tratta di Donna Agueda, la mamma di Pepa che nella vita di tutti i giorni è Cuca Escribano. Cosa racconterà la bellissima Cuca nel salotto di Canale 5?Verissimo anticipazioni: nella puntata del 5 aprile 2014 arriva Agueda

Il segreto si sa, è la gallina dalle uova d’oro di Canale 5. La soap viene “sfruttata” e ricollocata in ogni piccolo buco del palinsesto e va sempre bene perchè la storia degli abitanti di Puente Viejo che ha conquistato la Spagna adesso conquista l’Italia. Agueda è arrivata da poco nella soap: una donna bella e ricca che ha un passato di sofferenza visto che da giovane ha avuto una figlia che però non conosce e non sa che fine abbia fatto. Così grazie anche all’aiuto di suo figlio Olmo, del suo figliastro per la precisione, ritrova Pepa e condivide con lei l’ultimo periodo della sua vita. Agueda è malata ma non sarà questo che la porterà alla morte. Chi segue Il segreto in questi giorni si rende conto che Agueda soffre di uno strano malessere: ci sono dei problemi è vero ma è tutto legato alla cattiveria di Olmo. E’ lui che la sta avvelenando…

Anche di questo quindi parlerà sabato Cuca nel salotto di Canale 5 e sicuramente vedremo in anteprima delle scene che riguardano proprio la sua morte che sta per arrivare…

Se avete delle domande da fare potete scrivere sulla fan page di Verissimo come saprete la Toffanin ne leggerà poi alcune.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.