Simona Ventura, sottotono alla sua festa di compleanno (FOTO e VIDEO)
Viso stanco e outfit per niente eccentrico per Simona Ventura alla sua festa di compleanno. Al contrario Belen Rodriguez era molto colorata (foto e video)
Per la festa dei suoi 49 anni Simona Ventura si è circondata di amici e colleghi e ha scelto il ristorante da Giannino di Milano. Le foto e il video di Simona Ventura rivelano i dettagli di un compleanno di certo speciale, ma forse un po’stanca la conduttrice si è presentata alla sua festa un po’ sottotono. Indovinate invece chi brillava tra le invitate?
Sulle lunghe tavole imbandite spiccano i tulipani bianchi e rossi, una scelta floreale stupenda. Gli amici vip per la festa di SuperSimo erano davvero tanti e non potevano mancare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Impossibile non notare la bella showgirl argentina nel suo abitino: un tubino viola molto corto e ovviamente indossato senza reggiseno.
Al contrario, Simona Ventura ha scelto un tubino non così corto e bianco e nero, décolleté ai piedi e viso un po’ stanco. Strana scelta visto la sua perfetta forma fisica già mostrata di recente in vacanza al mare e non solo.
Abituati ad ammirare sempre la Ventura per i suoi outfit spesso eccentrici quello per la sua festa di compleanno appare insolito.
Per l’evento mondano c’erano anche Cristina De Pin con il promesso sposo Riccardo Montolivo. Chissà se i confetti bianchi sui tavoli erano l’annuncio delle loro nozze?
Ed è su quei dolci confetti che scatta un altro gossip… E se fossero per Simona e il suo Gerò?
Questo lo scopriremo al più presto, intanto ecco le foto della festa della Ventura. C’è anche il video in cui lei ringrazia stanchissima tutti.