Chi l’ha visto anticipazioni 2 aprile 2014, il caso Martina Rossi
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 2 aprile 2014: centrale il caso di Martina Rossi e poi che fine ha fatto Elena Ceste?
Più volte Chi l’ha visto si è occupato del caso di Martina Rossi, lo hanno fatto anche altri programmi di questo genere interrogandosi sul perchè una ragazza giovane e bella in vacanza avrebbe dovuto suicidarsi. E allora come rivelano le anticipazioni nella puntata del 2 aprile di Chi l’ha visto si torna a parlare di Martina Rossi. La magistratura non è più convinta che in Spagna le indagini siano state fatte al meglio e che il caso si posa archiviare parlando di suicidio. Quella notte maledetta a Palma di Maiorca è successo qualcosa e i ragazzi che erano in camera co Martina lo sanno. Ma perchè Martina è morta?
Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 aprile 2014
La nota della Rai: “Volevano farmi credere che si era suicidata” dice a “Chi l’ha visto?” Mario, il padre di Martina Rossi, la ragazza volata giù dal balcone di una stanza d’albergo a Palma di Maiorca. Il papà e la mamma di Martina non hanno mai creduto al suicidio. Ora la magistratura vuole vederci chiaro: il corpo della ragazza ligure sarà riesumato. Era stata aggredita? fuggiva da qualcuno, da qualcosa? Che cosa è accaduto veramente alla dolce Martina mentre era in vacanza con le amiche alle Baleari? Ricordiamo che in camera con lei quella notte c’erano due ragazzi. Sono tante le intercettazioni arrivate dopo, al rientro in Italia, intercettazioni che ci mostrano un gruppo di ragazzi molto unito nel tentativo di nascondere qualcosa?
Nella puntata in onda mercoledì 2 aprile, alle 21.05, su Rai3, si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane. Suo marito Michele ha davvero raccontato tutta la verità sulla mattina in cui Elena è scomparsa? Ecco le ultime notizie da Chi l’ha visto in onda oggi alle 21,10 su Rai 3.