Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Wyatt riuscirà a perdonare sua madre?

Le anticipazioni di Beautiful di domani 3 aprile 2014 ripartono dalla reazione di Wyatt di fronte alla confessione di sua madre: è il figlio di Bill. Intanto la notizia inizia a circolare e giunge all'orecchio di Katie

Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, giovedì 3 aprile 2014, scopriamo che la soap americana insisterà nuovamente su quella che è la storia più scioccante degli ultimi episodi italiani in onda, ovvero la scoperta del segreto della signora Quinn.

Wyatt è il figlio di Bill. Il giovane lo ha scoperto grazie all’aiuto di Hope che ha organizzato un incontro forzato tra i due ex amanti a distanza di 25 anni. Messa alle strette la donna ha confessato il suo segreto.

La reazione di Wyatt è stata prevedibilmente quella di un giovane scioccato, furioso soprattutto con la madre che non gli ha mai detto la verità. La signora Quinn dal canto suo se l’è presa con Hope e con la sua insistenza che ha portato allo scandalo. Siamo giunti al momento inevitabile del confronto.

Beautiful anticipazioni trama puntata 3 aprile: ecco cosa succederà domani

Domani ripartiremo proprio da casa di Wyatt dove il giovane grida contro la madre tutta la sua rabbia e decidere di andare a vivere con Bill mentre la signora Quinn disperata lo implora di perdonarla. Questa storia si intreccia però anche con l’altro scandalo che ha animato le puntate precedenti di Beautiful, ovvero il divorzio tra Katie e Bill. La sorella minore di Brooke infatti viene a sapere che Bill ha un altro figlio. E’ Brooke, informata da Hope, a dirglielo mentre Katie stava parlando proprio di lei con la terza Logan, Donna.

E non è escluso che questo scoop possa creare qualche conseguenza anche nel rapporto tra Liam e Hope: i due si sposeranno ancora ora che sanno che il “terzo incomodo” è il fratellastro dello sposo? Beautiful non ci ha deluso ancora una volta e ci riserva intrighi familiari e colpi di scena da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.