Fiction e Serie TV

Una buona stagione da oggi su Rai 1, le anticipazioni

Una buona stagione su Rai 1 a partire dal 2 aprile 2014: ecco di cosa parla la nuova fiction di Rai 1, le anticipazioni

Torna su Rai 1 la fiction quella che racconta di storie di famiglia un pò alla melodrammatica mescolando l’amore ai tradimenti e agli intrighi. Una sorta di Tre rose di Eva, per dirla in termini televisivi. Considerazioni scherzose a parte vi raccontiamo quella che sarà la trama della fiction Una buona stagione in onda da oggi, martedì 2 aprile 2014 su Rai 1 in prima serata. Una buona stagione come avrete visto dai vari promo in onda in queste settimane racconta la storia di una famiglia che coltiva le vigne e produce dell’ottimo vino…Una famiglia come tante che andrà incontro però alle difficoltà della vita. Ecco quindi tutte le anticipazioni.

Una buona stagione le anticipazioni per la fiction in onda su Rai 1 dal 2 aprile

Al centro della storia ci sono le vicende della famiglia Peruzzi, da sempre stimati viticoltori i quali cercano di fare quel salto di qualità, portando il loro vino nell’Olimpo dell’enologia e del mercato mondiale.
Il loro sogno, però, incontrerà un bel po’ di difficoltà e i membri della famiglia Peruzzi si troveranno di fronte ad una serie di ostacoli, peripezie e misteri da affrontare. Marco, per esempio, il più piccolo della famiglia decide di lasciare la sua famiglia dopo la morte del padre, scomparendo per ben 10 anni.
La famiglia, inoltre, dovrà affrontare un periodo di ristrettezze economiche che li porterà ad un passo dal fallimento. A rendere la situazione ancora più complicata sarà una donna che i Peruzzi credono loro “alleata”: in realtà questa donna nutre un forte sentimento di vendetta nei confronti della famiglia Peruzzi e farà di tutto per rendere la loro vita un inferno.

Nel cast: Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci, Riccardo Dal Moro, Marina Giulia Cavalli, Ivano Marescotti e con la partecipazione straordinaria di Luisa Ranieri.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.