Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Maya affronta Caroline

Nuovi colpi di scena a Beautiful: nella puntata di martedì 1 aprile occhi puntati sull'incontro tra Bill e la signora Quinn ma ampio spazio verrà dato anche a Maya e Rick, ecco le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 1 aprile 2014 non possono non insistere sulla vicenda del momento, ovvero quella di Wyatt: con la complicità di Hope infatti era riuscito a fare incontrare la madre con Bill.

Ma ci sono anche altre storie in sospeso, in particolare quella tra Maya e Rick. Il ragazzo infatti scopre che dietro le scene più spinte della sceneggiatura di “room eight” che vede protagonisti la sua fidanzata e Carter c’è la sua ex. Maya decide di prendere in mano la situazione.

Beautiful anticipazioni trama puntata 1 aprile: ecco cosa succederà domani

Nella puntata di martedì Maya affronta faccia a faccia Caroline accusandola di aver tentato meschinamente di aver sabotato la sua relazione con Rick. Tra le due i toni si fanno piuttosto accesi. Caroline, andando via, inciampa con il tacco e buca il materasso ad acqua restando completamente bagnata.

Intanto ovviamente gli occhi del pubblico restano puntati anche sulla vicenda di Wyatt: il giovane accusa Bill e sua madre di avergli nascosto la verità per tutti questi anni. Ma c’è anche qualcun altro che vuole sapere la verità: Liam fa pressioni su Hope per capire quale sia il suo rapporto reale con Wyatt. Le nozze sono a rischio? Nelle puntate precedenti infatti la ragazza aveva confessato alla madre di essersi presa una cotta per il giovane. La proposta di matrimonio di Liam ha cancellato tutto? Dalle anticipazioni inoltre abbiamo scoperto che anche Steffy potrebbe pentiri presto di aver gettato il suo ex tra le braccia di Hope.

E’ evidente che ci attendono nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della soap americana da non perdere. E vi tate chiedendo cosa farò Wyatt e quale sarà il futuro di Liam e Hope non perdete le prossime puntate di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.