Anna Moroni perde un’altra sfida: per il giudice è colpa del ferro basso (FOTO)
Oggi Anna Moroni ha cercato di mantenere la calma ma nella sfida Anna contro tutte il giudice de La prova del cuoco l'ha bocciata ancora una volta (foto)
E’ con profonda simpatia nei confronti di Anna Moroni che ci ritroviamo a commentare di nuovo gli episodi della sfida Anna contro tutte (foto). Alcuni telespettatori de La prova del cuoco criticano sensa sosta ogni mossa della maestra in cucina, vorrebbero vederla addirittura fuori dal programma di Antonella Clerici, ma guai se non ci fosse.Dopo Antonella Clerici è lei il volto de La prova del cuoco, sono le sue ricette quelle più richieste tra i tantissimi piatti di ogni edizione.
Ma cosa è successo oggi (qui la puntata di oggi) durante la sfida tra Anna Moroni e la sfidante, la signora Mariacarla? Tema goloso le polpette; quelle di pollo avvolte nel prosciutto crudo della maestra in cucina ci sono sembrate deliziose (qui la ricetta). Federico Quaranta, giudice severo ma immaginiamo giusto, ha decretato ancora una volta la sconfitta della Moroni. Nessuno difetto questa volta da attribuire al piatto della protagonista ma le polpette con il sugo della sfidante avevano qualcosa in più.
Nessuna crisi di nervi questa volta, Anna era calma, il giorno prima aveva trascorso una giornata rilassante.
Federico Quaranta durante la gara aveva raccontato con il sorriso di chi non dice tutto che la mancanza di ferro della Moroni potrebbe essere la causa di tutte le sue sconfitte. Ma non sarà proprio lui a spingerla alla rabbia? (Qui le foto dell’ultima crisi di Anna)
Il seguito, il nuovo episodo de la sfida Anna contro tutte, andrà in onda domani. Chi vincerà?