Ti lascio una canzone anticipazioni 29 marzo 2014, gli ospiti di Antonella Clerici
Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la puntata in onda il 29 marzo 2014: ecco gli ospiti di Antonella Clerici
Cosa succederà nella puntata di Ti lascio una canzone in onda il 29 marzo 2014? Dopo lo spettacolo danzerino de La pista su Rai 1 si torna invece al canto con Antonella Clerici e i suoi ragazzi che si cimenteranno con prove di canto in compagnia degli ospiti della puntata ma non solo. Le anticipazioni ci svelano che ci saranno due grandissimi ospiti per la puntata in onda questa sera.
Ti lascio una canzone le anticipazioni per il 29 marzo 2014: gli ospiti
L’abbiamo già vista ieri sera: Rita Pavone ha deciso di tornare in Rai e già che c’era lo farà in diversi programmi. Così la vedremo questa sera sul palco di Ti lascio una canzone saranno tanti i brani che ci faranno tornare indietro nel tempo oggi grazie ai ragazzi e alle ragazze del programma di Rai 1. Ma Rita Pavone, giudice severo de La pista non sarà la sola ospite della serata. Come è ormai consuetudine del programma di Rai 1 ci sarà anche un altro ospite. Si resta sempre i tema di musica: sul palco della show vedremo anche Gino Paoli che sarà impegnato a duettare con i piccoli talenti. Con il cantautore, che ha ispirato con un suo brano il titolo della trasmissione, si rivivrà un viaggio emozionante tra i suoi successi senza tempo.
La nota della Rai- A decretare la melodia più bella della serata sarà come sempre la giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, e il pubblico da casa con il televoto ai numeri 894.222 da rete fissa e 475 475 0 con sms. Durante la serata anche un omaggio al Maestro Armando Trovajoli e un simpatico duetto tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani sulle note di “Questioni di feeling”. A fine puntata l’appuntamento è con “Ti lascio una canzone- Smile”: curiosità e dietro le quinte sul programma.
1 response to “Ti lascio una canzone anticipazioni 29 marzo 2014, gli ospiti di Antonella Clerici”