La prova del cuoco, le ricette di oggi 28 marzo 2014
Da non perdere le ricette di oggi 28 marzo 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina
Dopo la puntata un po’ confusa di ieri de La prova del cuoco sono da non perdere le ricette di oggi 28 marzo 2014. Antonella Clerici come sempre aiuta in cucina i maestri e non assaggiare diventa impossibile. Quali ricette La prova del cuoco aggiungiamo oggi ai nostri appunti golosi lo scopriamo insieme.Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per i tre piatti da copiare.
La prima ricetta l’ha suggerita Mauro Improta, il simpatico chef napoletano: agnello pasqualino alla napoletana, un secondo piatto perfetto per Pasqua.
Da provare i bucatini alla genovese di Anna Moroni, facilissimi da fare.
La ricetta del giorno è stata quella di Luisanna Messeri. Devono essere buonissimi i suoi gnocchi soufflè.
Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 28 marzo 2014 La prova del cuoco.
Con il suo nuovo taglio di capelli la simpaticissima Alessandra Spisni ci regala la ricetta dei ravioli tonno e capperi. Un primo piatto da non perdere, clicca qui per la ricetta completa.
Una nuova missione per la dottoressa Evelina Flachi, trasformare in piatto leggero i pansoti con salsa di noci, il risultato è perfetto. Clicca qui per la ricetta.
Infine, il polpo rosticciato con asparagi e patate del mitico chef Gianfranco Pascucci. Clicca qui per la ricetta completa.